Unione Pescatori Sportivi del Garda

Una associazione che riunisce i pescatori dilettanti e le associazioni.

L'Unione Pescatori Sportivi del Garda introduce per la prima volta sul Garda un Tesserino Segnacatture. Lo scopo principale di questo strumento è raccogliere dati statistici sul pescato da parte dei pescatori dilettanti. La compilazione del tesserino è assolutamente volontaria e può essere fatta tranquillamente a casa a battuta di pesca finita.

Potete scaricare direttamente e stampare i tesserini cliccando sui link sotto, dopo stampati sarà sufficiente piegarli in quattro a formare un libretto.

TESSERINO PER BS E VR TESSERINO PER TN PAGINE INTERNE

Nel tesserino vi è lo spazio per ogni uscita di pesca, nell'ultima pagina vi è il riepilogo mensile/annuale che è la parte che dovrete restituire per poter estrapolare i dati statistici. Potrete farci avere l'ultima pagina del tesserino o se preferite  inserire direttamente i dati  nel modulo sotto e inviarceli.

 

RIEPILOGO ANNUALE CATTURE:

alla fine dell'anno vi preghiamo di inserire nel modulo sottostante i dati del pescato annuale. La segnalazione è completamente anonima e servirà sopratutto a livello statistico per poter calibrare le prossime semine di materiale ittico nel Garda.

inserire prima il numero di pesci pescati e poi i Kg. totali

(esempio: Carpione: 1 - Kg 0,9)

 

Carpione:
Trota:
Coregone:
Luccio:
Persico:
Agone:
Cavedano:
Altri:
zona pesca prevalente (specificare se VR BS o TN):

 

 


News