Tesserino segnacatture

L’Unione Pescatori Sportivi del Garda introduce per la prima volta sul Garda un Tesserino Segnacatture. Lo scopo principale di questo strumento è raccogliere dati statistici sul pescato da parte dei pescatori dilettanti. La compilazione del tesserino è assolutamente VOLONTARIA e ANONIMA e può essere fatta tranquillamente a casa a battuta di pesca finita.

Potete richiedere il tesserino cartaceo direttamente a UPSdG o compilare quello elettronico presente ( prossimamente ) sul sito, dopo registrazione e assegnazione della password per l’accesso.

     

Nel tesserino vi è lo spazio per ogni uscita di pesca, nell’ultima pagina vi è il riepilogo mensile/annuale che è la parte che dovrete restituire per poter estrapolare i dati statistici. Una volta completato il cartaceo potete far pervenire a UPSdG  l’ultima pagina del tesserino o inserire direttamente i dati  sul sito. ( soluzione più auspicata )

RIEPILOGO ANNUALE CATTURE:

alla fine dell’anno vi preghiamo di inserire i dati nel pagina dedicata per il resoconto annuale. La segnalazione è completamente anonima e servirà sopratutto a livello statistico per poter calibrare le prossime semine di materiale ittico nel Garda.